Per fare eCommerce nel 2021 avere un eCommerce è soltanto il primo step. Ma per fare eCommerce di successo devi creare un negozio online efficace, in linea con le aspettative dei tuoi utenti.

Raggiungere i tuoi clienti tramite internet e rendere disponibili i tuoi prodotti online non è che il minimo che i tuoi clienti si aspettano.

Il web espone la tua offerta a un numero enorme di potenziali acquirenti.

Ma per avere successo, e un ROI positivo cosa devi fare?

Non devi pensare solo alla vendita ma a come migliorare l’esperienza dei tuoi clienti potenziali.

Devi avere un sito veloce (quindi occhio alla dimensione di immagini e al numero di stili che usi sul tuo sito), uno store chiaro da cui sia semplice trovare i prodotti. Un gestionale su cui raccogliere i dati dei tuoi clienti per poterli ricontattare velocemente, e offrire loro coupon e promozioni. Un modo semplice per promuoverlo, che ti faccia apparire su Google Shopping con pochi e semplici passaggi.

One Minute Site è la piattaforma che risponde, in un unico strumento a tutte queste esigenze. Ma è importante approfondire ogni aspetto per poter sfruttare al meglio la piattaforma.

In questa sezione trovi tanti suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso del tuo sito, le schede prodotto, e il modo in cui esponi la tua merce.

Scopri gli argomenti principali


Fai eCommerce con One Minute Site

One Minute Site ti da l’opportunità di creare un negozio online efficace. Perché oltre a darti la piattaforma hai tutto il nostro supporto per realizzare un eCommerce usabile, unico e utile ai tuoi clienti.

Scopri subito le sue potenzialità. Registrati gratis.

Ecco la nostra guida per vendere sul web, una sezione in costante crescita, in cui trovi sempre nuovi e interessanti contenuti da leggere.

Scheda prodotto ecommerce
Prodotti tipici correlati
creare canale youtube successo
Vino e eCommerce adempimenti fiscali