La competizione sale e la qualità dei prodotti richiesti, anche in campo digitale, è sempre più alta. Programmatori, esperti seo, responsabili marketing e grafici devono imparare a lavorare in team per dare il massimo ai propri utenti.

Il livello di formazione deve essere sempre più elevato e figure con alte competenze tecniche, ma che sappiano allo stesso tempo collaborare in team, diventano indispensabili per un’azienda che vuole diventare leader di settore, creando prodotti di tendenza e di qualità.

Sono tante le competenze richieste ad un esperto di marketing e proprio per far chiarezza abbiamo selezionato e tradotto liberamente un’interessante infografica che racchiude le 7 skills che un buon marketer dovrebbe possedere.

Hard e soft skills sono le competenze su cui dobbiamo interrogarci: abbiamo delle buone conoscenze tecniche ed analitiche? Abbiamo una solida rete social pronta a sostenerci? Siamo sempre aggiornati su ciò che accade intorno a noi? Sappiamo lavorare in gruppo e controllare il nostro comportamento?

Se avete risposto sì a tutte queste domande siete a buon punto, altrimenti… leggete l’infografica!

Entra a far parte della Community One Minute Site Expert e continua a seguire le nostre attività, discussioni ed eventi di formazione che organizzeremo.

Creare un sito web: competenze dei marketers

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *