Scopri Come Diventare Blogger One Minute Site

diventare_relatoreGestisci un sito web oppure un blog?

Stai cercando di diventare un freelance affermato?

Sei un copywriter alle prime armi oppure un SEO che ha ottenuto i suoi primi successi?

Vuoi intraprendere la tua carriera nel mondo del web e stai cercando un trampolino di lancio che ti dia la possibilità di:

  1. fare esperienza;
  2. farti conoscere;
  3. presentare un tuo caso di successo.

Bene,

è il tuo momento!

1 Minute Site ormai da diversi mesi ha aperto le porte del suo blog a nuove figure professionali che, come te, stanno cercando una buona opportunità per farsi conoscere.

Abbiamo lanciato questa opportunità qualche mese fa e alcuni di voi si sono già candidati per poter essere autori dei contenuti dell’academy.

Candidati anche tu e condividi con noi i tuoi casi studio:

Non sei ancora convinto?!

Sotto troverai 4 buoni motivi per partecipare ai nostri webinar come relatore.

4 buoni motivi per diventare relatore dei Webinar di 1 Minute Site

  1. Potrai presentare il tuo caso di successo ad un pubblico abbastanza elevato di utenti, facendoti conoscere da interessati del settore.
  2. Avrai uno spazio per presentare il tuo lavoro, ti sembrano poco? Vedrai che non è così, potrai testare le tue capacità di sintesi! Avere un profilo autore nella nostra 1 Minute Site Academy ti renderà più autorevole.
  3. Potrai scrivere, insieme al team di 1 Minute Site, articoli sul nostro blog, aumentando così la tua visibilità. Potrai condividerlo in tutti i social facendoti conoscere sempre di più dai tuoi fan.
  4. I materiali che utilizzerai, video e slide, saranno condivisi sui nostri canali social: YouTube, SlideShare, Facebook e Google Plus.
  5. I giorni successivi alla pubblicazione dei post potrai raccontare la tua esperienza..

Convinto?

Candidati subito e diventa relatore ai nostri prossimi webinar:

Vuoi essere un blogger davvero esplosivo e colpire il tuo pubblico? Leggi i nostri articoli sulla sezione content marketing, ti sarà sicurmemente utile.