Come Curare i Contenuti del Tuo Sito? Scoprilo con la Guida di 1 Minute Site

Ottimizzazione Motori di Ricerca - 1 Minute SiteDopo il successo del primo capitolo…torna la GUIDA UFFICIALE DI 1 MINUTE SITE, questa volta con un capitolo completamente dedicato all’organizzazione dei contenuti.

Scelta della grafica ma non solo: un buon sito web per essere tale è necessario che abbia anche un’ottima struttura di navigazione ed un’ottima organizzazione dei contenuti, solo così piacerà agli utenti e…a Google.

Ma come fare? Con 1 Minute Site puoi creare un sito web in tre semplici passi, inserendo tantissimi contenuti, dalle immagini ai video, senza dimenticare i testi e anche le gallery fotografiche.

Ed ecco allora alcuni consigli utili da cogliere subito al volo per organizzare e disporre al meglio tutti i tuoi contenuti…vedrai ti servirà per migliorare anche la tua visibilità su Google ed il posizionamento sito web.

Stando ai più recenti aggiornamenti di Big G infatti i contenuti sono senza dubbio l’elemento chiave che può farti vincere la partita: devo essere originali, aggiornati con frequenza, condivisibili sui social…e molto curati! Il sito web è sicuramente la vetrina per la tua attività ma deve essere utile anche agli utenti, fornendo loro informazioni.

Beh allora che cosa aspetti…è il momento di migliorare il tuo sito web!

SCARICA SUBITO IL SECONDO CAPITOLO DELLA GUIDA 1 MINUTE SITE…PUOI FARLO GRATIS!!!

Registrare Dominio Web - Download Guida

Clicca sul tasto sopra e condividi questa pagine su Facebook, Twitter o Linkedin…potrai ricevere l’intero capitolo senza nessun costo. Buona lettura!!

 

CONOSCI L’AUTORE

Simona BigazziIl capitolo è a cura di Simona Bigazzi, co-project manager di 1 Minute Site, oltre che appassionata di web e, nella vita, web consultant, social media coach e digital marketing strategist.

Sono tanti anni che lavoro nel team di 1 Minute site, l’ho visto praticamente nascere e mi sono impegnata per partecipare ai miglioramenti che nel tempo abbiamo apportato al nostro CMS. Ho trovato l’idea di scrivere il libro il mio modo di dire grazie a tutti gli utenti che ci hanno scelto fino ad oggi ed a tutti quelli che costantemente rinnovano la fiducia nel nostro prodotto. Ho imparato tante cose, tante tecniche su come fare un bel sito e farlo trovare sui motori di ricerca. Spero di riuscire ad aiutare altre persone, altre aziende a capire quali sono i vantaggi nell’essere presenti sul web… Mi piacerebbe che molti imparassero le basi di una comunicazione efficace e alcune delle tecniche del web marketing: utilizzare internet come mezzo di condivisione e promozione è oggi indispensabile ad ogni livello lavorativo. Ci ho messo passione e impegno e sono disponibile a rispondere a tutti i quesiti che chi leggerà il libro vorrà pormi. :)”

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *