Melania PeruzziPartecipa anche tu al prossimo Webinar gratuito: “Supporto Clienti e Gestione Contatti” il 7 ottobre alle ore 13.

Melania Peruzzi ci racconterà la sua esperienza pluriennale all’Assistenza Clienti di 1 Minute Site e  come gestire i contatti nel modo migliore.

 

pulsante_iscriviti

 

 

Dicono di lei

melania peruzzi customer care
Quale migliore presentazione per Melania Peruzzi se non quella diretta dei clienti che
hanno lasciato un feedback certificato su Feedaty?

Vi proponiamo solo alcuni commenti significativi:

 

  • “Disponibili, efficienti, attenti e scrupolosi. Servizio Eccellente.”
  • “Anche l’assistenza è ottima ed è possibile ricevere in poche ore ogni risposta alle proprie richieste.”
  • “Un eccellente customer care che sa rispondere a tutte le domande!”
  • “Tempestivi e precisi. Rispondono ad ogni singola domanda in modo veloce e pienamente soddisfacente. Mi sono trovato molto bene.”

 

feedback certificati

 

  • “Siete stati molto carini e veloci nel rispondermi. Continuate così perchè in internet la qualità del servizio è troppo importante”
  • “Da uno a 10 darei sicuramente 10! Ottimo sito, cortesia, e aiuto nelle difficoltà. Quindi perfetto!”
  • “Trovo lo staff velocissimo e puntuale nelle risposte, un’organizzazione estremamente efficiente. Sono decisamente soddisfatto del servizio, Le risposte sono state sempre all’altezza delle mie aspettative. Bravi!”
  • “Assistenza precisa, costante, veloce e professionale le basi principali. P.S. E poi c’è Melania assistente D.O.C.”

 

Basterebbero queste testimonianze per capire l’importanza di un Customer Care in grado di rispondere alle esigenze degli utenti.

Ma non ci limiteremo solo a questo, quindi, non perdere l’occasione di partecipare al Webinar.

 

pulsante_iscriviti

 

 

Di cosa parleremo nel Webinar

 

webinar

 

Melania, nel suo Webinar, ci aiuterà ad affrontare una serie di argomenti per chi vuole avere un rapporto con i propri clienti accogliente e teso al problem solving di qualsiasi bisogno.

 

  • Ci dirà perchè l’Assistenza Clienti è determinante per un’attività online e per un sito web.
  • Ci fornirà diversi spunti su come organizzare i contatti degli utenti e il supporto verso i clienti, in modo da poter rispondere in tempo reale ai quesiti posti.
  • Come influisce un buon Pre vendita e un buon Post vendita nelle dinamiche con i clienti del tuo e-Commerce.
  • Perchè inserire le FAQ (Frequently Asked Questions) all’interno del tuo sito web e come fare per renderle utili per gli utenti.

 

Esperienza e gentilezza al servizio del cliente

 

Certo, non ci si improvvisa operatori di Customer Care, ma grazie al Webinar di Melania Peruzzi sul “Supporto Clienti e la Gestione dei Contatti”, potrai cominciare a strutturare il tuo business nel modo migliore per rispondere alle richieste dei tuoi clienti.

Il Webinar si terrà il 7 ottobre prossimo alle ore 13 e sarà completamente gratutito.

Perciò, non perdere altro tempo e registrati subito per partecipare anche tu in diretta con noi!

Potrai fare tutte le domande che vorrai sul Supporto Clienti a Melania che ti risponderà, come sempre, immediatamente.

 

Iscriviti ora

 

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *