Le tue pagine web su 1 Minute Site? Gestirle è un gioco da ragazzi!

Realizzare pagine web con 1 Minute Site è davvero semplice e veloce e…gestirle anche dopo averle create è davvero un gioco da ragazzi! Accedi alla sezione Pagine dal menù principale: qui potrai trovare tutte le impostazioni che ti permettono di aggiungere o eliminare pagine, oppure spostarle o renderle protette.

Per creare una nuova pagina sul tuo sito:

– Se desideri creare una pagina che sia accessibile direttamente da menù, clicca su Aggiungi Pagina, specificandone successivamente anche il nome

– Se desideri invece creare una pagina figlia, ovvero accessibile da una pagina principale mediante un link interno, è necessario prima scegliere la pagina madre e quindi cliccare, in corrispondenza di questa, sull’icona che riporta il segno +.

Per visualizzare l’anteprima della pagina:

Per poter visualizzare l’anteprima di una pagina realizzata è necessario scegliere dall’elenco la pagina di interesse e quindi cliccare sull’icona che riporta il simbolo di una lente di ingrandimento.

Per rendere una pagina accessibile mediante username e password:

Per proteggere una pagina, rendendone il contenuto accessibile solamente ad utenti provvisti di username e password. E’ sufficiente cliccare sull’icona con il lucchetto ed inserire successivamente username e password.

Per modificare impostazione della pagina:

1 Minute Site ti consente di modificare le impostazioni di una pagina web anche dopo averla pubblicata. All’interno della sezione Gestione Pagine è sufficiente cliccare sull’icona della chiave inglese. Potranno così essere modificati titolo, URL ed anche keyword.


Per invertite l’ordine a menù delle pagine:

Per modificare l’ordine della pagine a menù è sufficiente cliccare sul comando Modifica Struttura, scegliere la pagina che si desidera spostare e posizionarla con un semplice drag e drop (trascinamento e rilascio) del mouse.

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *