Si sente sempre più parlare di lavoro in team, di condivisione di idee, di collaborazione, ma con i tempi di oggi non è certo semplice ritrovarsi tutti attorno ad un tavolo per decidere e discutere nuove strategie!

One minute site

E’ per questo che stanno diventando sempre più importanti gli strumenti in grado di ridurre le distanze fisiche tra le persone, sia in ambito lavorativo che personale.

Lavorare in remoto è sicuramente una delle opzioni per poter far sì che le persone pur essendo in luoghi diversi possano rimanere in contatto, conversare e condividere idee e documenti in tempo reale.

Quindi se la collaborazione in remoto è l’essenza del web 2.0, come affermano in molti, non si può non conoscere gli strumenti per attuarla!

Abbiamo trovato un post che fa sicuramente al caso nostro, riporta un dettagliato elenco di strumenti che potrebbero soddisfare tutte le esigenze di condivisione!

Noi di One Minute Site crediamo moltissimo nella condivisione di documenti, di informazioni e di conoscenze, ed è per questo che abbiamo realizzato la guida One Minute Site da scaricare ed utilizzare facilmente!

So stay connected with your world!!

One minute site

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *