Google News: online un servizio che raccoglie tutte le novità del mondo Google

Durante questi giorni più volte abbiamo dedicato post alle novità del mondo Google, dal lancio di Caffeine a Google Instant passando per la comparsa della Ricerca in Tempo Reale. Ma le sorprese non sono ancora finite e dopo il lancio di tanti nuovi servizi, il colosso di Mountain View ha deciso di agevolare gli utenti, lanciando online uno strumento che raccoglie tutte le novità, si tratta di Google New.
Google New non è semplicemente una lista dei prodotti: esso fornisce tutti gli aggiornamenti sui nuovi prodotti della piattaforma, presentando per ognuno le più recenti modifiche applicate.
Uno strumento davvero potente per poter tenere il passo di ogni aggiornamento relativamente al prodotto desiderato. Su Google New puoi scegliere il servizio preferito, oppure compiere una ricerca per area di interesse.
Esso può essere infatti pensato come una sorta di aggregatore, dove le persone possono collegarsi in home page o selezionare uno dei tanti menu a discesa per leggere le news, articolati per prodotto o aree di interesse.
Con Google New, l’intero universo delle applicazioni e dei servizi Google diventa davvero a portata di click!

Fonti:

– Google New: tutte le novità in una sola pagina

Google New: il nuovo portale delle novità Google

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *