Hey Ecommerce Users,

Attivando le nuove funzionalità da pannello, è possibile gestire al meglio le spese di spedizione differenziandole per Località Peso e configurare la Spedizione Veloce per i clienti in base alla tempistica di consegna.

Le nuove impostazioni permettono di impostare una Spedizione Locale, per la quale è possibile settare ulteriori modalità, come Standard, Gratuita, Express e Pesante ed una Spedizione Estera

Per la Spedizione Locale è possibile selezionare ed aggiungere i paesi che formeranno la zona di spedizione locale (con zona si intendono sia i singoli Paesi che i gruppi di Paesi, come l’Unione Europea) ed attivare quindi le diverse tipologie di spedizione:spese di spedizione e checkout

  • Modalità Standard – permette di settare il costo, il tempo e il peso massimo per le spedizioni definite come standard per il tuo ecommerce.
  • Modalità Gratuita – permette di rendere gratuite le spese di spedizione se viene superata una spesa minima, oppure non far pagare a nessuno le spese di spedizione, in base alle politiche che preferisci adottare.
  • Modalità Express – ideale per offrire ai tuoi clienti la possibilità di ricevere la merce in tempi più brevi, settando giorni e costo di spedizione ad hoc per i tuoi prodotti.
  • Articoli Pesanti – Ideale per stabilire un costo diverso della spedizione se il prodotto o la somma dei prodotti a carrello, supera un certo peso.

 

Per la Spedizione Estera invece, il nuovo sistema permette di creare una zona, quindi definire i Paesi (ad esempio Asia oppure America del Nord) verso i quali convalidare costi di spedizione specifici.

 

Non vedevi l’ora vero?

Imposta subito le spese di spedizione sul tuo ecommerce!

 

Ma le novità non finisco qui!

Puoi settare settare più codici coupon sconto su tutti gli eCommerce Business!

Si, hai capito bene!

Da oggi puoi attivare più codici promozionali per differenziare promo ed offerte speciali in base al target ed alla percentuale di  sconto che desideri attivare per i tuoi clienti.

 

Hai difficoltà o bisogno di supporto per settare le nuove impostazioni?

Contatta il nostro Staff!

 

Stay Tuned!

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *