E’ importante per voi la condivisione sui social network?

Solitamente il raggiungimento del target di destinazione per una qualsiasi attività off-line è limitato da vincoli spazio-temporali a cui siamo tutti ovviamente soggetti.
Le nuove tecnologie ci permettono di superare, almeno in parte, questi limiti: perché non utilizzare il social networking per allargare la propria rete sociale e di affari?

Se possedete un sito web creato con 1 Minute Site e volete acquisire maggiori utenti senza dispendio economico, una possibile soluzione è quella di rendere i contenuti del vostro sito condivisibili sui social network.

Per avere successo con il web non si può prescindere dall’evidente nuovo uso della rete: allargare e  condividere le proprie conoscenze attraverso il web 2.0
Sembra quindi quasi necessario implementare sul vostro sito una serie di pulsanti dai quali i vostri utenti (e sopratutto voi stessi!!!) potranno condividere con i propri “amici” i vostri contenuti, prodotti, servizi, contatti…

Se utilizzate 1 Minute Site potete contare su un’infinità di plugins gratuiti, che permettono di inserire più pulsanti per diversi social network o solo per uno specifico.
Ecco come potete per esempio utilizzare Add This.

Add This è un servizio web gratuito che vi permette di creare bottoni con svariati pulsanti di social network differenti.
Una volta che avete aperto la home page del servizio sarà semplicissimo generare il codice html da copiare all’interno di un contenuto del proprio sito ed innescare il cosidetto social networking, alla ricerca dell’effetto virale positivo per la vostra attività.

 

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *