Inizio con il botto per il web che nello scorso mese di Gennaio ha già registrato una crescita del 7% dell’audience on-line.

Questo è infatti il quadro reso noto in questi giorni da Audiweb sull’utilizzo della rete da parte dell’italiani: nel mese di gennaio 2012 sono stati infatti 27,7 milioni gli utenti che si sono collegati a internet almeno una volta tramite PC.
L’audience nel giorno medio registra invece una crescita del 6,2%, raggiungendo 13,4 milioni di utenti attivi che hanno consultato in media 165 pagine per persona.

Il web vede così crescere esponenzialmente il proprio successo, confermandosi così uno strumento imprescindibile per migliorare la propria visibilità ed aprire la propria attività a nuove opportunità di business.

Accessi anche da dispostivi mobile ed una richiesta sempre maggiore di informazioni: nell’era del web 2.0, degli user generated content, gli utenti sul web diventano sempre più esigenti ed attenti alla qualità dei contenuti.

Per questo motivo  avere un sito web accattivante, ma anche ricco di contenuti “freschi” ed aggiornati può rappresentare un grande vantaggio!

Beh se ancora non hai creato il tuo sito….forse è giunta l’ora di iniziare la tua avventura on-line: crea il tuo sito web con 1 Minute Site!

Registrati inserendo nome del sito, e-mail e password: questi saranno il tuo lascia passare per entrare nel mondo 1 Minute Site!!!!

Hai capito bene! 1 Minute Site ti consente di creare un sito web gratis fino a tre pagine! Una versione di prova? In realtà molto di più visto che non avrà scadenze temporali!

Se poi  scopri che 1 Minute Site è la soluzione che fa per te e vuoi di più  allora puoi scegliere una delle versioni a pagamento: Basic, Professional o Business.

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *