Cresce il numero di utenti sul web…che ne dici di creare anche tu il tuo sito web?

Dopo il primo trend di crescita registrato a gennaio 2012, il web anche in Italia sembra non conoscere arresto e nel secondo mese dell’anno registra ancora un incremento di ben 9,2 punti percentuali nel numero degli utenti.

Sono infatti oltre 27, 7 milioni gli italiani che durante il mese di febbraio si sono collegati almeno una volta in rete utilizzando il PC. L’audience nel giorno medio conta invece circa 13, 8 milioni di utenti attivi con 166 pagine consultate a persona. Per quanto riguarda la tipologia di internauti, una buona percentuale sono uomini e donne di età media ma soprattutto giovani tra i 18 ed i 24 anni.

E’ proprio questa porzione di popolazione che trascorre più tempo on-line anche grazie alle numerose applicazioni che sono sempre più disponibili su smartphone e tablet.

Il web si conferma così un ottimo strumento per incrementare la propria visibilità e quella della propria azienda o attività…adesso più che mai è il momento di creare sito web, farsi conoscere ed allargare così le proprie opportunità di business!!

Non pensarci ancora…ti aspettiamo in rete con il tuo nuovo sito web…ovviamente 1 Minute Site!!! 🙂

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *