Continua la mia avventura su 1 Minute Site per creare un sito… Dopo che mi sono registrata, ho dato un primo sguardo alla piattaforma ed ho iniziato a scegliere accuratamente il template più adatto.

Beh avevo a che fare con un settore non molto semplice da affrontare; dovevo stare attenta ai colori da utilizzare, perché ognuno di loro comunica qualcosa all’utente.

One minute site - scelta del template

Così, dietro suggerimento di mia sorella, ho optato per colori tenui, che potessero trasmettere fiducia e benessere. Ho guardato attentamente tutte le proposte fornite dal sistema, divise per sezione, ed ho scelto il mio seguendo proprio la categorizzazione dei template grafici consigliata per il “settore” di mio interesse.

Cliccando la funzione per la modifica della grafiche, “tavolozza e pennello” e selezionando dal menu a tendina “professione”, ho scelto il template che avrebbe fatto da cornice ai miei contenuti!

Per curiosità ho dato uno sguardo anche a tutte le altre proposte, suddivise in 13 categorie….c’è davvero l’imbarazzo della scelta!!!

 

About The Author

Elisa StocchiElisa Stocchi ha redatto questo articolo per il blog di 1 Minute Site.
Appassionata di web, ha scelto di realizzare il suo primo sito web con 1 Minute Site…e ha voluto condividere con noi la sua esperienza.

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *