Mia sorella C. è una psicologa-psicoterapeuta con un’attività già avviata, è iscritta a tutti gli elenchi di professione online ed ha curato la parte di volantinaggio dei suoi eventi.

Volendo incrementare la propria clientela ha sentito l’esigenza di avere uno spazio tutto suo nel web, che potesse essere una vetrina per le sue attività. In famiglia sono l’unica con minime capacità informatiche ed ho deciso di aiutarla nella sua ardua missione: pubblicizzare il tutto al meglio!

One minute site - Creare sito web

Avere un sito che possa spiegare “chi sei e di cosa ti occupi” sta diventando sempre più importante, soprattutto in un settore come quello della Psicologia, che in Italia e specialmente nelle piccole città, non è molto conosciuto e forse anche frainteso.

Era quindi necessario che mia sorella avesse un sito web personale. Così ho fatto una breve ricerca online e mi sono documentata sui prezzi e i servizi offerti per avere un dominio che potesse garantire visibilità e facilità nell’utilizzo.

Successivamente sono venuta a conoscenza di One Minute Site, un cms che permette di creare siti web velocemente e con facilità.

Proprio ciò che stavo cercando, con una semplice registrazione potevo finalmente dare sfogo alla mia creatività!!

 

Elisa Stocchi

About The Author

Elisa Stocchi ha redatto questo articolo per il blog di 1 Minute Site.
Appassionata di web, ha scelto di realizzare il suo primo sito web con 1 Minute Site…e ha voluto condividere con noi la sua esperienza.

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *