Informazioni di contatto, news o magari un semplice link alla tua Fan Page su Facebook: quante volte ti sarà capitato di voler rendere alcuni contenuti del tuo sito web più visibili e facilmente accessibili ai tuoi utenti, magari sempre lì a portate di click?

Utilizzare la colonna laterale del tuo sito web, o per meglio dire la sidebar, può rappresentare la soluzione di tutti i tuoi problemi!

1 Minute Site ti consente di inserire sulla colonna laterale sia porzioni di testo, paragrafi, che form contatti, immagini e link...basta un semplice click.

Scegli la pagina del sito all’interno della quale desideri inserire la tua sidebar quindi, una volta visualizzata la finestra che ti consente di modificare i tuoi contenuti, scegli la tipologia di contenuto che desideri inserire e dopo averlo inserito, clicca su “Salva.

E voilà…il tuo contenuto sarà subito visibile!

Facile, veloce ma soprattutto gestibile: la sidebar ti 1 Minute Site ti consente,  una volta creato un nuovo contenuto per una pagina, di poterlo pubblicare anche in altre pagine senza necessariamente doverlo inserire nuovamente da zero.

Cliccando sull’icona a forma di stella, è possibile visualizzare e, se lo si desidera, reinserire un contenuto precedentemente creato. Così potrai rendere alcuni dei tuoi contenuti facilmente accessibili su tutte le tue pagine!!

Per maggiori dettagli, guarda il nostro video tutorial o consulta la nostra wiki….

Come creare siti web: inserire contenuti nella colonna laterale

– Gestione sidebar

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *