davide licordari webinar

Ecco i risultati del sondaggio di gradimento dopo il Webinar di Davide Licordari, che ha registrato comunque un gradimento dell’82%.

Davide ha illustrato, durante la sua lezione, i principali modi per promuoversi attraverso le immagini, con i Social Network, portando nella parte finale buoni esempi e buone pratiche di come ci si promuove on line.

Ecco tutte le Slides -> Clicca qui

Call to action nelle immagini, semplicità e contestualità, ironia e buon gusto sono le indicazioni principali.
Purtroppo, un problema tecnico poco prima della diretta ci ha costretto a cambiare link e ha fatto perdere alcuni passaggi iniziali del Webinar e ad alcuni non è arrivata la comunicazione del cambio di indirizzo.
Ce ne scusiamo e cercheremo di fare meglio.

Il video del Webinar è disponibile su YouTube -> Clicca qui

Vi abbiamo poi ascoltato per prendere suggerimenti rispetto ai prossimi argomenti.

Fra gli argomenti più richiesti ci sono Web Design e Usabilità e il settore che ci avete chiesto di trattare sono Consulenze e Servizi.

Il Prossimo Webinar
6 Maggio 2015 ore 18:00
Scegliere Font e Colori
per creare Landing Page efficaciweb desgn e usabilità

Ebbene sarà Susanna Pepi Web and Graphic Designer di 1Minutesite a illustrarci come si scelgono font e colori in una landing page di successo.
Le landing pages sono particolari pagine di contatto, utilizzate per far atterrare le nostre campagne web.
In pochissimo spazio è necessario trovare una sintesi dei bisogni del nostro potenziale cliente, un’offerta chiara, elementi di fiducia, una call to action efficace.

Quali sono i layout da utilizzare per le offerte di consulenza e servizi?

Tutti collegati con 1Minutesite

Poi la grande novità
Partecipa anche tu come relatore
dei nostri prossimi Webinar

“Più parte pratica: meno teoria!” è uno dei tanti suggerimenti arrivati dal Sondaggio. Ve lo avevamo promesso ed ecco qua la nostra Call per i vostri Casi Studio.

Hai creato una landing page particolarmente efficace? Una campagna social di vero successo? Hai scalato la SERP di Google? Sei un divo dei Social?
Inviaci il tuo caso di successo, prepara le slide e ti riserveremo 10 minuti per illustrarci la tua storia, all’interno dei nostri Webinar on line.

INVIACI IL TUO CASO STUDIO