Ancora aria di novità in casa 1 Minute Site: da qualche giorno è infatti stato infatti introdotto su tutti i siti una nuova modalità di visualizzazione delle immagini fotografiche.

Si tratta del nuovo slideshow: molti di voi avranno già avuto modo di sperimentarlo…ma insomma era giusto dedicare a questa piccola novità un pò di spazio!

Di che cosa si tratta? In poche parole di una nuova funzionalità che puoi implementare sulla tua gallery fotografica per consentire ai visitatori del tuo sito di visualizzare le immagini fotografiche che pubblichi come se fossero montate all’interno di un filmato.

Si alterneranno e scorreranno automaticamente senza necesseriamente dover cliccare.

Interessante non è vero e senza dubbio molto più di impatto soprattuto nel caso in cui desideri far vedere i tuoi prodotti oppure gli ambienti della tua azienda o più semplicemente le immagini fotografiche di un tuo viaggio.

Se poi hai realizzato il sito web per la tua struttura ricettiva, sia quest’ultima un hotel, una casa vacanze o un bed and breakfast, l’inserimento della funzionalità slideshow diventa quasi obbligatorio: potrai mostrare bellissime fotografie degli ambienti della tua struttura e non solo!

Guarda che cosa un nostro utente è riuscito a fare nel sito della sua casa vacanze, www.cappannelle.it

Incredibile non è vero? Eppure è semplicissimo: ti basta convertire la gallery fotografica che forse hai già implementato in slideshow…un semplice click ed otterrai questo fantastico risultato.

Che ne dici di provare subito?

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *