1 Minute Site e Responsa: al via la nuova convenzione!

Il successo di un prodotto e la sua capacità di presentarsi sul mercato con un’offerta innovativa molto spesso nascono anche dalla collaborazione con partner d’eccezione.

E’ per questo motivo che abbiamo scelto di dare vita ad un network, lavorando insieme a realtà aziendali di primissimo livello. Tra queste c’è senza dubbio il team di Reponsa, con il quale recentemente abbiamo stretto una convenzione.

Responsa è un widget che permette di integrare su qualsiasi blog o sito internet un sistema dinamico di domande e risposte attraverso un semplice copia e incolla di poche righe di codice.

Il widget di Responsa è uno strumento adatto a qualsiasi tipo di sito: esso permette infatti di creare una sezione di FAQ (Frequently Asked Questions) ed aprire un canale di supporto per i visitatori del proprio sito, abilitando l’interazione degli utenti attraverso la sottomissione di domande, archiviate e organizzabili in categorie.

Responsa inoltre è dotato di motore di ricerca interno per capire se l’argomento è stato già stato discusso, evitando di inserire domande simili o duplicati.

Dopo aver adottato Responsa per la geastione della sezione FAQ del nostro sito, abbiamo, insieme al team stesso di Responsa, deciso di offrire a tutti i i nostri utenti di la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul costo dei piani mensili a pagamento disponibili applicabile per un massimo di 12 mesi.

Scopri anche tu Responsa e provalo sul tuo sito!

0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *