Grande successo di pubblico per l’edizione aretina di ToscanaLab dedicato al mondo del web, dei social media e della comunicazione digitale. Tanti giovani per raccontare come internet ha cambiato la loro vita e le loro abitudini, “veicolando- come scrive l’Unità- in modo diverso la conoscenza, modificando le relazioni tra le persone e trasformando di fatto l’azione sociale, con un approccio allargato e partecipativo”.
Durante l’evento ci sono state ben 50 interventi tra cui ben 30 presentazioni, durante i quali, oltre alle esperienze personali, ampio spazio è stato dedicato anche alle realtà imprenditoriali e web agency operanti sul territorio che hanno scelto di costruire il proprio successo fornendo servizi web, soluzioni internet, servizi di web marketing e consulenza internet a 360°.
E’ in questa cornice che Sintra Consulting ha presentanto il proprio prodotto, 1 Minute Site, l’applicativo che consente di creare siti web in tre semplici passi, e soprattutto anche in modalità gratuita, offrendo così a tutti la possibilità di conoscere e vivere l’esperienza del web.
Lascia il tuo commento
Lascia qua la tua recensione.Dicci cosa ne pensi dell’articolo.