ToscanaLab #generazioni2.0 @ArezzoDopo la presenza a Smau 2010, 1 Minute Site sarà presente anche a ToscanaLab #generazioni2.0 @Arezzo, un’edizione speciale che si terrà domani, venerdì 3 dicembre, presso la Sala delle Muse del Museo di arte medievale e moderna di Arezzo.

L’evento, che sarà dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, sarà prevalentemente incentrato sul web. Una giornata di scambio e di confronto sui temi del web 2.0 e sui giovani, dove il pubblico stesso diventa protagonista, portando esperienze, contenuti e messaggi, in un’ottica spiccatamente user generated.

Durante la mattinata ci sarò la presentazione di modelli ed analisi di scenario sui temi del web 2.0, della comunicazione digitale legata al mondo dei giovani e alcuni casi di successo; mentre il pomeriggio sarà dedicato alle eccellenze del territorio fortemente “2.0 oriented”. E’ in questa cornice che verrà presentato 1 Minute Site, l’applicativo che consente in modo semplice e veloce il proprio sito web pur non possedendo particolari competenze tecniche.

ToscanaLab Generazioni 2.0 è gratuito, ma i posti sono limitati e per partecipare è necessario registrarsi. Clicca qui!!


0

Lascia il tuo commento

Lascia qua la tua recensione.
Dicci cosa ne pensi dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *