Come creare titoli d’impatto: l’esempio di CleoBlog

Hai una passione e tante cose da dire e condividere?

Crea un blog con 1 Minutesite proprio come quello di cleounconiglio.com!

cleounconiglio.com è un blog ricco di consigli per tutti coloro che hanno un coniglio o che ne sono appassionati: consigli, informazioni utili e curiosità… insomma tutto ciò che c’è da sapere sul mondo dei conigli.

come creare un blog cleoblog

Un blog pulito, chiaro, curato e facilmente navigabile:  è stato scelto un template con colori chiari e gradevoli all’occhio, capaci di favorirne la leggibilità. C’è stata particolare attenzione anche al carattere di scrittura utilizzato: semplice e lineare, perfetto per un blog con lo scopo di dare consigli ed informazioni utili.

Ogni articolo del blog ha il suo spazio all’interno della pagina e contiene tutti gli elementi necessari: un titolo ben in evidenza, un’immagine ed un contenuto testuale ben scritto, originale e di qualità.

consigli su conigli

Cleo, il blog sui conigli, ha un altro elemento importante: titoli ben strutturati e d’impatto. Infatti contengono sempre le parole chiave, riportate poi anche nel testo, una traduzione in lingua inglese ed esprimono in pochissime parole esattamente ciò che l’utente troverà all’interno del testo.

Ecco qui qualche esempio di titoli ben strutturati:

  • Come tagliare le unghie al coniglio
  • Siamo tutti bunny lovers! Everybody are bunny lovers!

Dai sfogo alla tua passione e condividile sul web creandoti un sito personale o un Blog! Prendi spunto da www.cleounconiglio.com

0 commenti… add one

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.