Villa Favignana: on-line il nuovo sito web

Sarà la giornata piovosa e triste, sarà la voglia di vacanza, chissaà…quest’oggi abbiamo scelto di presentarvi il sito web che Giacomo Nicotra ha realizzato per far conoscere anche in rete la spelndida villa che affitta per l’estate nell’altrettanto favolosa isola di Favignana.

Se sei alla ricerca di un luogo unico e magico dove trascorrere le prossime vacanze, visita il nuovo sito web di Villa Favignana. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sull’isola ed i suoi collegamenti con la terra ferma, oltre che approfondimenti sulle sue bellezze storiche ed architettoniche.

Notizie ed informazioni di carattere turistico ma non solo: grazie ad una ricca gallery fotografica, il sito ti consente di conoscere anche gli ambienti della villa, oltre che avere informazioni dettagliate su prezzi e disponibilità.

Pur nell’essenzialità delle sue tre pagine, Villa Favignana, ci ha colpito per la  sua ottima organizzazione dei contenuti. Con una struttura di navigazione semplice ed intuitiva esso presenta anche numerose gallery fotografiche. Beh non vi resta che scoprirlo subito e magari…trarre spunto per creare il vostro sito web!

0 commenti… add one

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.