Il WheelChair Hockey raccontato in un nuovo sito web!

Il WheelChair Hockey raccontato e descritto in un nuovo sito web, non ufficiale, come tiene a precisare il suo creatore,  ma assolutamente da non perdere!

Si tratta dell’hockey giocato in carrozzina, uno sport nato negli anni ’80 in Olanda ed oggi diventato una disciplina praticata in molti paesi. Il sito web che abbiamo scelto di presentarti oggi è un vero e proprio viaggio alla scoperta di questo sport, tanto affascinante quanto duro e faticoso.

Un video apre la home page che riporta a lato anche i risultati del campionato, ma è nella sezione interna dedicata alla storia che tra immagini, gallerie e testi si impara a conoscere questo sport.

Design accattivante ma non solo: per presentare foto degli incontri, volti e far percepire agli utenti la bellezza di questo sport si è scelto di utilizzare il nuovo slideshow fotografico di 1 Minute Site….ed il risultato lasciatecelo dire è davvero fantastico..sembra proprio di guardare un filmato!!!

Complimenti…e non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più sul WheelChair, magari con qualche nuovo contenuto nel sito web!!

Beh se anche tu sei un appassionato di sport, hai la tua squadra del cuore…che ne dici di realizzare un sito web per condividere anche in rete questa passione?

Puoi realizzare sito web gratis calcio amatoriale, in tre semplici passi, inserendo le foto ed i commenti più belli delle partite che giochi…Ti Aspettiamo on-line!!

0 commenti… add one

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.