Luca & Antonella…ed il viaggio di nozze!

Un matrimonio in arrivo ed un regalo di nozze davvero fantastico: Luca e Antonella hanno scelto di farsi regalare per il loro matrimonio un fantastico viaggio alla scoperta degli Stati Uniti e hanno deciso di rendere partecipi parenti ed amici presentando l’itinerario in un nuovo sito web.

Già perché i due promessi sposi hanno scelto di realizzare un sito web non solo per far conoscere ai parenti l’itinerario ma anche per fornire tutte le informazioni utili per il regalo. All’interno del nuovo sito web un’intera sezione è infatti dedicata all’itinerario, con tanto di descrizione dei luoghi e cartina del tour.

Sono sempre di più gli utenti che scelgono di creare un sito per il loro matrimonio, in alcuni casi arricchendolo con immagini e contenuti relativi alla cerimonia, in altri casi con informazioni sul viaggio di nozze. E se anche tu sei pronto per il grande passo…beh che ne dici di realizzare il sito web per il giorno più bello della tua vita con 1 Minute Site?

0 commenti… add one

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.