ArtyFantasy: un sito web per raccontarsi ma non solo

Ciao a tutti, questo sito racconta ancora poche cose…è appena nato, ma ha intanzione di crescere, facendosi conoscere con immagini, descrizioni, racconti…”

Con queste parole Simona ci da il benvenuto nel suo nuovo sito web, ArtyFantasy,  una sorta di diario on-line dove Simona racconta molto di sé ma anche un ottimo strumento per far apprezzare la propria professionalità: già perché Simona è in cerca di lavoro ed ha scelto il web come strumento per farsi conoscere.

Simona è appassionata di fai da te e decoupage.. ama riportare in vita vecchi oggetti ridipingendoli e decorandoli, così come ama la fotografia ed il disegno.

Per ora disponibile in versione gratuita, il sito web di Simona ci ha colpito perché è la concreta “testimonianza” di come un sito web possa essere realizzato con l’obiettivo di farsi conoscere e trovare nuove opportunità lavorative.

Ecco che cosa Simona dice di noi: “Ho creato anche io il mio sito,è stato bello e divertente..ed è una bella occasione per chi,disoccupata come me,può farlo gratuitamente.Grazie è un’idea ingegnosa“!!!

Beh che dire, grazie Simona di aver scelto 1 Minute Site!

0 commenti… add one

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.