Federica Giansanti: un sito web per raccontarsi

Un sito web per raccontarsi e per far conoscere anche nel mondo la propria professionalità ed il proprio talento: quest’oggi abbiamo il piacere di presentarti il nuovo sito web del soprano Federica Giansanti.

Design grafico sobrio e lineare, che sembra quasi ricordare una quinta teatrale, colori decisi e caldi, ma non solo: oltre a presentare un design decisamente in linea con la professione di Federica, il nuovo sito web si caratterizza per l’ottima organizzazione e presentazione dei contenuti. Oltre ad una home page dominata da una grande immagine, il sito presenta infatti numerose sezioni, da quella dedicata alla biografia a quella dedicata alla raccolta delle immagini e dei video.

Già perché più che le parole, i veri protagonisti di questo sito sono i contenuti multimediali e le immagini: una ricca gallery raccoglie gli scatti dei momenti salienti delle interpretazioni di Federica, mentre dei video ne mostrano senza dubbio tutto il talento.

Insomma davvere un ottimo sito web…non ti abbiamo incuriosito un pò? Che ne dici di scoprirlo subito….magari se anche tu sei un artista..puoi trovare qualche interessante spunto per realizzare il tuo sito web!

0 commenti… add one

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.