FiabeRimando: è on-line il nuovo sito web

Divertente, colorato, accattivante e forse non poteva che essere così visto la tematica affrontata: è on-line FiabeRimando, il nuovo sito web che Serena ha realizzato per presentare e far conoscere anche on-line la sua prima “fatica” letteraria.

Scrittrice, appassionata di letteratura infantile, ma soprattutto mamma: recentemente Serena, con la nascita dei suoi due figli,  ha riscoperto il fascino delle fiabe e delle storie per bambini e ha scelto di raccoglierne alcune tra le più belle in un nuovo volume, FiabeRimando. Non un semplice libro di storie come tanti, ma una raccolta di filasrocche: nel nuovo volume di Serena, le fiabe diventano vere e proprie filastrocche, facili da ricordare, carine da raccontare.

Nel nuovo sito web Serena non solo ci racconta qualcosa di lei, ma fornisce alle mamme anche diversi preziosi consigli…beh questo nuovo sito web merita proprio una visita che ne dici di scoprirlo subito?

0 commenti… add one

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.