Indicizza il tuo sito web grazie alle giuste keywords: l’esempio di Lamezia Taxi Web

Abbiamo affrontato già altre volte i diversi punti cardine indispensabili per un buon posizionamento di un sito web nei motori di ricerca.

Si parla spesso di contenuti, testi, immagini, video.. sebbene la giusta redazione di ognuno di questi sia fondamentale possiamo dire che tra tutti, la scelta di parole chiave coerenti è uno degli aspetti maggiormente premiati da Google.

Lamezia Taxi Web ha lavorato molto bene ed in maniera accurata sulla scelta delle sue keywords e la redazione dei contenuti correlata alle stesse.

Lameziataxiweb

La scelta delle keywords per il nostro sito web infatti non deve mai essere casuale o poco curata, allo stesso tempo le ultime statistiche hanno dimostrato che oberare di parole chiave le nostre pagine ci farà ottenere l’effetto contrario.
Anche il numero delle parole presenti in ogni pagina del nostro sito web è un altro aspetto molto importante per Google: ogni pagina dovrebbe contenere almeno tra le 250 e le 1.000 parole ed in relazione ai contenuti presenti, inserire correttamente come tali le nostre parole chiave, in genere 2 o 3 per pagina.

Come nell’esempio del sito web Lamezia Taxi Web, sebbene si tratti di un servizio principalmente incentrato sul Trasporto Taxi di Lamezia, le parole chiave devono essere diversificate ma allo stesso tempo specifiche sulla nostra attività o prodotto: così Lamezia Taxi redige contenuti utilizzando parole chiave come “taxi aeroporto lamezia terme”, “taxi Aeroporto Stazione Lamezia Terme” e “taxi stazione lamezia terme”.

lameziataxiweb_chisiamo

Assieme alla giusta scelta delle parole chiave il sito web Lamezia Taxi Web suddivide i contenuti in maniera davvero semplice e chiara, attraverso l’utilizzo di punti elenco ed uso delle icone per snellire i contenuti e rendere ancora più semplice ed immediata la lettura.

Cosa aspetti? Prendi spunto da Lamezia Taxi Web

Baste seguire queste indicazioni, dedicare qualche minuto in più alla scelta e diversificazione delle parole chiave sulle quale curare il nostro sito ed il primo passo verso il successo è compiuto!

2 commenti… add one
  1. Ottimo perfetto

  2. Grazie mille Pino Frasali

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.