Come creare contenuti originali: l’esempio di Flat and the City

Un sito web pieno di contenuti, ma che non dimentica di dare attenzione ai particolari ed alla grafica!

Stiamo parlando del sito di Flat and The City: il sito web creato con 1 Minute Site che si occupa di promuovere il turismo di Roma “in casa”.

Flat and The City offre una vasta scelta di appartamenti e Bed and Breakfast, disponibili per brevi e medi periodi, situati in zone strategiche e affascinanti di Roma.

flat and the city

Descrive dettagliatamente lo scopo dell’iniziativa sia in italiano che in inglese e non solo… in Homepage inserisce anche numerosi contenuti davvero utili per tutti coloro che intendono viaggiare nel capo luogo italiano, come le previsioni meteo, la mappa della città, informazioni sui mezzi di trasporto e sulle tasse giornaliere di soggiorno.

Contenuti originali, ma soprattutto che siano utili all’utente: quando si creano le pagine di un sito web dovremmo sempre immedesimarci su ciò che leggeremmo noi se fossimo gli utenti che stanno navigando nel sito.

Quindi le parole d’ordine per creare contenuti che piacciano a Google sono: utilità ed originalità, senza dimenticare di utilizzare un tono adatto a chi legge.

Altro elemento essenziale per un sito web del settore del turismo è riportare la categoria Dicono di Noi: come ha fatto Flat and The City di Roma. Questi contenuti sono molto importanti per trasmettere fiducia agli utenti e a tutti coloro che sono interessati alle strutture vacanziere che si propone.

appartamenti a roma

Allora cosa aspetti?

Inizia subito a creare un sito web con contenuti originali, come piace a Google.

Prendi spunto dal sito web di Flat and The City – Appartamenti e Bed and Breackfast a Roma!

0 commenti… add one

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.