Come essere visibile su Google: Ricerca delle parole chiave adatte!

Creare un sito web - parole chiaveDopo questo mio primo errore sul dominio, ho deciso che poteva essere molto vantaggioso seguire di pari passo le info fornite dall’ebook per capire come essere visibile su Google. Quindi ho iniziato a fare una semplice e consapevole analisi di ciò che stavo andando a costruire.

Vi va di giocare? Provate a rispondere alle domande poste dall’autore del terzo capitolo dell’ebook di One Minute Site, pag. 16-17!

Creare un sito web - Parole chiave
Rispondere a queste domande è stato un esercizio molto utile, perchè mi ha portato a delineare le parole chiave che possono meglio descrivere il mio sito.

Creare un sito web - parole chiave Le ho selezionate in base ai contenuti cercando di prendere quelle parole che ho ripetuto più volte, mettendomi anche nei panni dell’utente che ricerca tale servizio.

Le ho poi inserite sulla sezione dedicata alle “impostazioni avanzate di pagina”.
Creare un sito web - Selezione pagina di lavoro
Ricordati di fare questo importante lavoro per tutte le tue pagine!!

Puoi cambiare la pagina di riferimento cliccando sulla freccetta in alto a sinistra e selezionando così la pagina su cui lavorare.

0 commenti… add one

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.