contenti marketing

Scrivere sul web: impara ad organizzare i tuoi contenuti!

Ti ricordi quando la maestra ci insegnava a scrivere i temi di italiano? Dovevano essere lunghi e composti da un'introduzione (il famoso cappello), da un corpo centrale e da una bella conclusione... beh è arrivato il momento di ribaltare le tue conoscenze se vuoi scrivere sul web! Piramide rovesciata La piramide rovesciata è la prima regola per una buona [...]

Definire la Personas: Indirizzare i contenuti verso un target specifico

Saper targettizzare i contenuti e indirizzarli alle persone giuste è il punto su cui ci siamo lasciati nel precedente post, riguardante i contenuti virali. Uno degli aspetti fondamentali per fare del content marketing vincente è focalizzarsi su poche persone e non sulla massa, indirizzando i contenuti a persone specifiche. Diventa quindi necessario creare una Scheda Personas. [...]

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzado il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie.